Sostituzione
Sostituiamo i vetri della tua auto o il tuo parabrezza a Milano, impiegando al massimo 1 ora e rilasciando una garanzia a vita sull’intervento eseguito. Il nostro centro di sostituzione vetri si trova in via Quaranta, ma per eventuali emergenze è attivo anche il servizio a domicilio (lun – ven 08:30 – 12:30 / 14:00 – 18:30 e il sabato: 8:30 – 12:30), senza alcun costo aggiuntivo.
Se il parabrezza o qualsiasi vetro del tuo veicolo hanno subito un danno, anche lieve, prenota un controllo da Vetrocar.
I nostri tecnici specializzati nella sostituzione vetri auto, verificheranno grandezza e posizione del problema; se il cristallo è da sostituire, predisponiamo la vettura e, con l’uso del filo da taglio, rimuoviamo completamente il vetro danneggiato e qualsiasi piccolo frammento che potrebbe compromettere la tenuta della nuova copertura. Uno speciale solvente viene applicato direttamente sul profilo della carrozzeria, assicurandone la totale pulizia e aderenza.
A questo punto, il vetro sostitutivo viene allestito e preparato con il collante ad alta presa, distribuito su tutto il bordo esterno: appoggiandolo sul profilo della carozzeria, sarà in pochi secondi completamente fissato alla vettura.
Con questo procedimento, ti garantiamo la totale assenza di infiltrazioni nonché di qualsiasi difetto di montaggio. L’intervento di sostituzione del vetro auto si completa con il rimontaggio delle guaine e delle coperture, sia interne sia esterne, per permetterti di tornare a viaggiare sicuro.
LE NOSTRE CONVENZIONI
Grazie alle Convenzioni nazionali e locali, stipulate con le Agenzie Assicurative, siamo in grado di occuparci interamente della gestione delle pratiche (dal modulo di cessione di credito alla denuncia di sinistro) garantendoti risparmio di tempo e nessun anticipo in denaro.
Quando un sasso o altri frammenti colpiscono la superficie di un vetro auto, il cristallo può scheggiarsi o creparsi: per non rischiare quando sei in auto, prenota un veloce controllo presso il nostro centro autorizzato e specializzato.
Nel nostro centro di sostituzione di vetri auto e parabrezza uno staff di tecnici competenti sottoporrà la tua vettura ad una verifica accurata, per definire l’entità del danno e tentare una prima riparazione: se la scheggiatura non supera i 25mm di diametro e non si trova troppo vicino al bordo del vetro, infatti, la riparazione è possibile e permette di risparmiare tempo e denaro.
Diversamente, nel caso di crepe multiple o troppo vicine tra loro, oppure nel caso siano frontali al guidatore, è necessario sostituire completamente il vetro per non pregiudicare la tenuta del vetro e la sicurezza durante la guida.